Vestizioni

Vestizione e composizione della salma:
un servizio accurato e professionale a Montegrosso D'Asti

Chiama ora

Le Onoranze Funebri Domus offrono la propria disponibilità, professionalità e discrezione alle famiglie di Montegrosso D'Asti e dell'intera provincia di Asti per ogni incombenza organizzativa, a cominciare dal momento della composizione della salma, fino alla sua sepoltura o cremazione. Nel caso in cui lo richiediate, l'agenzia funebre sarà al vostro servizio per effettuare la vestizione del vostro caro, sempre con la massima discrezione e rispetto. Successivamente, il personale si occuperà dell'allestimento della camera ardente, sia che il decesso avvenga nella propria abitazione o in quella di un familiare, sia che abbia luogo in una struttura di accoglienza sanitaria o in una casa di riposo.
Contatti

Servizio reperibile 24 ore su 24 
 +39 347 2532910 / +39 338 5344650

Vestizione della salma

La composizione della salma avviene prima dell'esposizione nella camera ardente per la veglia funebre. La composizione della salma rappresenta un ultimo gesto di pietà nei confronti della persona scomparsa, e consiste nella sua pulizia e preparazione per l'ultimo saluto. Su richiesta della famiglia, gli addetti qualificati delle Onoranze Funebri Domus si occupano della vestizione della salma, seguendo le indicazioni fornite e rispettando le eventuali ultime volontà lasciate dai cari estinti.

Allestimento della camera ardente

La composizione della salma è praticata in vista della sua esposizione all'interno della camera ardente. A Montegrosso D'Asti è premura del personale delle Onoranze Funebri Domus provvedere alla preparazione delle camere ardenti, allestendole, se desiderato, anche presso l'abitazione privata della famiglia. L'agenzia fa in modo che ogni ambiente diventi accogliente e adatto per il momento dell'ultimo saluto, creando la giusta atmosfera di raccoglimento per i familiari e gli amici delle persone scomparse, di cui si desidera onorare il ricordo.

Assistenza professionale la vestizione e la composizione della salma: richiedete un preventivo

Share by: